TIM-Womder-offerte-7-99-al-mese

Anche per il mese di settembre l’operatore telefonico TIM sta proponendo diverse offerte mobile di tipo operator attack. Tra queste, spiccano quelle appartenenti alla gamma TIM Wonder. Si tratta di offerte piuttosto convenienti e che partono partono da un prezzo di 7,99 euro al mese.

 

 

TIM Wonder: tante offerte operator attack da 7,99 euro al mese

Tutti gli interessati a cambiare operatore potranno passare a TIM anche a settembre attivando una delle svariate offerte operator attack. Come già accennato, anche a settembre il catalogo include diverse offerte mobile e alcune delle più interessanti sono quelle appartenenti alla gamma TIM Wonder. Vediamo alcune di queste offerte.

  • TIM Wonder: l’offerta in questione include ogni mese 50 GB di traffico dati con connettività fino al 4G (e con una velocità massima di 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload)e minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Il costo è di 9,99 euro e l’offerta è attivabile da chi richiede la portabilità del numero dagli operatori ho. Mobile e Lycamobile.
  • TIM Wonder Five, questa offerta offre ogni mese 70 GB di traffico dati per navigare sempre con connettività 4G. A differenza dell’offerta precedente, questa volta sono inclusi non solo minuti di chiamate senza limiti ma anche SMS illimitati verso tutti. In questo caso il costo mensile è di 7,99 euro ed è un’offerta rivolta a tutti coloro che richiederanno la portabilità del numero da Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Feder Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Welcome Full, Enegan, Plink, China Mobile International (CMLink Italy), Wings Mobile, Ovunque, Élite Mobile, Italia Power.
Articolo precedenteEcobonus: nuovi incentivi auto elettriche, ecco i dettagli
Articolo successivoWindTre inserisce dei nuovi smartphone a rata zero