whatsappAnche WhatsApp col tempo è riuscita ad eliminare diverse problematiche legate alla sicurezza che spaventavano la maggior parte degli utenti. Infatti, anche grazie a ciò, l’app è riuscita a raggiungere una grossa fetta di utenti in tutto il mondo. Sono ormai 2 miliardi gli utenti all’attivo sull’app.

L’attenzione sulla privacy è decisamente migliorata negli anni, nonostante un periodo buio che ha portato diversi utenti a passare ad altre applicazioni. Molti, infatti, ricorderanno che l’app era finita sotto l’occhio del ciclone per via di alcune app di terze parti che consentivano di spiare le chat.

Gli sviluppatori hanno reso quasi impenetrabili le chat grazie ad alcuni azioni sulla crittografia. Tuttavia, c’è una nuova app che ci consente di spiare un amico o un/una partner che pensiamo sia infedele.

 

 

WhatsApp: ecco la nuova app che spia i movimenti delle persone

Pochi avrebbero creduto nella buona riuscita di quest’app. Però, a conti fatti, pare che funzioni davvero bene. Si tratta di un’app che sta praticamente facendo il giro del mondo già da un po’ e consente di spiare le persone su WhatsApp in maniera del tutto legale.

Stiamo parlando di What’s Tracker, applicazione che fornisce agli utenti la possibilità di andare a selezionare una o più persone e conoscere ogni loro orario preciso di connessione e disconnessione dalla chat di WhatsApp.

Quindi, quando e se il/la vostro/a partner entrerà sull’app in piena notte, vi arriverà una notifica e a fine giornata potrete ottenere un report ancora più preciso su tutti gli orari di connessione.

Articolo precedenteEuronics, che occasioni: i nuovi prezzi del volantino più interessante
Articolo successivoNetflix: film e serie tv da vedere in spiaggia tra un bagno e l’altro