Apple iPhone 15 Il lancio degli iPhone 14 si avvicina sempre più ma l’attenzione sembra essere già rivolta a quelle che saranno le novità presenti su iPhone 15.

Negli ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni sul comparto fotografico del futuro iPhone 15 Pro Max, l’unico dispositivo Apple che potrebbe vantare uno zoom periscopico.  Passerà ancora un po’ di tempo prima di poter ottenere il sensore anche sugli altri modelli.

Apple già a lavoro su iPhone 15: il comparto fotografico sarà aggiornato!

 

L’analista Ming-Chi Kuo ha recentemente avanzato alcune ipotesi su quelle che saranno le novità introdotte da Apple sulla generazione di iPhone in arrivo il prossimo anno.

Secondo l’analista, l‘iPhone 15 Pro Max sarà l’unico smartphone Apple ad accogliere un comparto fotografico con zoom periscopico. Kuo ritiene che sarà necessario attendere il 2024, e quindi l’arrivo della famiglia iPhone 16, per poter assistere all’introduzione della lente anche sul modello Pro.

Ovviamente si tratta ancora di ipotesi poco fondate che non hanno ricevuto conferme ufficiali e che necessiteranno di parecchio tempo prima di poter essere ritenute certe.

Nell’attesa avremo comunque la possibilità di conoscere quelle che saranno le novità introdotte su iPhone 14. I quattro dispositivi in arrivo nel mese di settembre saranno caratterizzati dalla presenza di un nuovo sensore fotografico da 48 megapixel e da un nuovo design. I modelli di punta diranno addio al notch in favore di un doppio foro, uno circolare e uno a forma di pillola.

Soltanto nel 2024, però, tutti gli iPhone saranno privi della tacca che occupa il display e si distingueranno per un design decisamente rinnovato.

 

 

Articolo precedenteNetflix, secondo un analista Microsoft sta pensando ad una acquisizione
Articolo successivoTelescopio James Webb: ecco come funziona il raffreddamento a onde sonore