euronicsLe rivali di Euronics sono letteralmente battute da un nuovo volantino che vuole mettere un freno all’incredibile crescita di Unieuro e Esselunga, ponendosi come la più valida alternativa per tutti coloro che vogliono cercare di risparmiare al massimo.

Il volantino è sicuramente una delle migliori soluzioni del periodo, i prezzi sono bassi e convenienti, sebbene sia importante ricordare che potrebbe presentare delle piccole differenze in relazione al socio di appartenenza. Per questo motivo è sempre strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, indipendentemente dalla dislocazione territoriale, per scoprire quali sono gli sconti attivati in logo.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere codici sconto Amazon completamente gratis e grandissime offerte speciali.

 

Euronics, le offerte sono speciali: ecco tutti i prezzi più bassi

Ottime occasioni per spendere poco o niente vi attendono in questi giorni da Euronics, la campagna promozionale parte con il piede giusto, offrendosi come valida alternativa a Unieuro, data la presenza di uno sconto molto speciale ad esempio su Samsung Galaxy Z Flip3, il cui prezzo finale di listino non va oltre i 599 euro, per la variante che prevede 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (che ricordiamo essere espandibile).

Sempre parlando di smartphone, le alternative più economiche sono invece rappresentate da prodotti che non costano più di 400 euro, e riguardano anche varianti decisamente più economiche, come Oppo Reno 8 Lite, ma anche Motorola Edge 30 Lite, Honor Magic 4 Lite, Honor X7 Honor X8, Motorola Moto E7 Lite ed altri ancora.

Tutti gli acquisti possono essere completati solo ed esclusivamente nei negozi, lo ricordiamo.

Articolo precedenteBonus da 200 euro, quando arriva il nuovo incentivo per gli italiani
Articolo successivoDisney+: grandi aggiornamenti in vista, a luglio 2022 non perdete queste nuove opere!