Oclean-spazzolini-elettrici-smart-non-solo-in-promoOclean è uno dei primi marchi al mondo ad aver implementato un display touch screen a colori sui propri spazzolini elettrici. In questi giorni, in particolare, l’azienda ha deciso di proporre diversi bundle molto interessanti con i quali sarà possibile portarsi a casa i suoi prodotti a dei prezzi davvero convenienti.

 

 

Oclean: spazzolini elettrici e molto altro in super sconto

Come già detto, il noto marchio Oclean ha deciso di proporre in questi giorni dei bundle davvero interessanti e che permettono di acquistare più prodotti del brand ad un prezzo molto conveniente rispetto al prezzo di listino.

Il primo bundle proposto da Oclean include lo sterilizzatore Oclean S1 UVC ad un prezzo scontato di 27,25$ (contro gli iniziali 29,99$), uno spazzolino elettrico smart Oclean X Pro Elite ad un prezzo scontato di 99,95$ (al posto di 109,99$ con in più quattro testine di ricambio) e un case da viaggio per lo spazzolino elettrico ad un costo di 11,80$.


Il secondo bundle proposto dall’azienda include invece il nuovo spazzolino elettrico sonico Oclean Air 2T ad un costo scontato di 69,99$ con incluse gratuitamente quattro testine di ricambio. Lo spazzolino è inoltre disponibile in due differenti colorazioni, ovvero White e Green.

Il terzo bundle proposto da Oclean include infine il 20% di sconto su diversi accessori. Utilizzando il codice sconto 20OFFA. Le testine di ricambio Oclean, ad esempio, con questo codice saranno acquistabili ad un prezzo scontato di 32,00$ contro gli iniziali 39,99$. Tra gli accessori disponibili, ci sono anche un caricatore wireless per lo spazzolino elettrico e la custodia 2in1 per gli spazzolini Oclean X Pro, X, Z1 e F1.

Articolo precedenteSky: ecco le novità in arrivo sul catalogo a luglio
Articolo successivoAmazon, gli sconti sono assurdi: tutto al 80% ed Unieuro umiliata