Netflix: elenco di serie tv e film più visti in Italia, addio tempo perso per scegliere!

Siete stanchi di passare ore ed ore a scegliere la serie tv o il film più interessante su Netflix senza mai arrivare ad una conclusione? Nella maggior parte dei casi è maggiore il tempo perso nella scelta del titolo che nella visione stessa di quest’ultimo. Se volete evitarvi questo noioso passaggio, qui di seguito troverete un elenco delle opere più viste nell’ultimo mese.

Netflix: la classifica ufficiale di Maggio

La classifica è aggiornata al 22 maggio 2022 e vede al primo posto l’Avvocato di Difesa (per le serie tv), dall’altra Cheerleader per sempre (per i film). Chi c’è sotto al podio? Scopriamolo subito!

Serie tv

  1. Avvocato di Difesa – stagione 1
  2. Blindspot – stagione 1
  3. Benvenuti a Eden – stagione 1
  4. The Vampire Diaries – stagione 2
  5. Che fine ha fatto Sara? – stagione 3
  6. The Vampire Diaries – stagione 1
  7. Diari – stagione 1
  8. The Vampire Diaries – stagione 3
  9. Summertime – stagione 3
  10. The Vampire Diaries – stagione 4

Ma analizziamo la prima in classifica. Tratta dall’omonimo romanzo di Michael Connelly, la serie televisiva Avvocato di Difesa arriva a undici anni dal film con Matthew McConaughey e Marisa Tomei. Nella sinossi si legge: “Mickey Haller rileva lo studio legale di un ex collega assassinato ritrovandosi tra le mani un importante processo per omicidio. Mentre affronta il caso più importante della vita direttamente dal sedile posteriore della sua Lincoln, Mickey si rende conto che la posta in gioco potrebbe essere più grande di quanto immaginasse.”

Articolo precedenteRitirati oltre 2.000 cosmetici di un importante franchising
Articolo successivoSmartphone: conti in banca pieni di addebiti dopo aver installato queste app