napbot-apple-watch-aumenta-funzioni-analisi-sonno

NapBot, una potente app di monitoraggio del sonno di terze parti per Apple Watch, sta ricevendo oggi un importante aggiornamento, secondo la società. Ora l’app abilita l’analisi delle apnee notturne, che è un disturbo del sonno in cui pause respiratorie o periodi di respirazione superficiale si verificano più frequentemente del solito durante il sonno.

Nello specifico, secondo il creatore di NapBot, quando Sleep Focus è attivato, l’app seleziona la misurazione della frequenza respiratoria di Apple Watch e utilizza questi dati per comprendere e analizzare l’apnea notturna dell’utente.

NapBot è disponibile gratuitamente su Apple Store

Apple Watch calcola i respiri degli utenti al minuto durante il sonno, nota anche come frequenza respiratoria durante il sonno, e utilizza queste informazioni per fornire un quadro più completo della loro salute generale. È fondamentale diagnosticare l’apnea notturna perché il disturbo interferisce con i normali schemi del sonno. A parte questo, le persone colpite possono provare sonnolenza o affaticamento durante il giorno.

NapBot è già una delle applicazioni di monitoraggio del sonno più complete disponibili per Apple Watch e iPhone e migliorerà solo. Oltre alla nuova analisi delle apnee notturne, fornisce anche un analisi dettaglia delle fasi del sonno profondo e leggero, viene misurata l’esposizione al suono ambientale per determinare in che modo influisce sulla qualità del sonno e riporta un grafico della frequenza cardiaca durante il sonno.

Gli utenti di NapBot Pro possono inoltre accedere alla cronologia del sonno e alle tendenze del sonno, che sono disponibili solo per gli utenti Pro. NapBot è un’app gratuita che può essere scaricata dall’Apple App Store. È disponibile una prova gratuita di 7 giorni prima che un abbonamento a NapBot Pro venga acquistato per 1 dollaro al mese o 10 dollari all’anno.

Articolo precedenteWhatsApp: Maxi update e tante novità in arrivo!
Articolo successivoControlla le tue linee aziendali con il servizio Fai da Te Vodafone Business