Test visivo: uno così difficile non lo hai mai provato, riesci a vedere il coniglio?

Il cervello umano è in grado di vedere l’inimmaginabile e creare immagini in maniera impressionante. I test e i rompicapo presenti online ne sono la prova, quello che vedremo oggi è tra i più particolari mai visti. Basti pensare che di questo genere solo il 3% degli utenti è riuscito a completarlo trovando il coniglio nascosto nell’immagine entro il tempo richiesto. E tu, rientri nella categoria? Chissà!

Test visivo: ecco la soluzione celata nell’immagine

Oltre al fatto che il misterioso coniglietto si nasconde egregiamente, questo test visivo risulta essere molto difficile per via del poco tempo a disposizione. Infatti, disporrai di soli 30 secondi per riuscire ad identificare la posizione del coniglio nell’immagine! A tal proposito è fondamentale avere fantasia, immaginazione e un occhio ben allenato, dopodiché tutto è possibile!

Sei pronto? Via al timer! -30, -29, -28, il tempo passa e i secondi stanno per finire. Concentrati. Distogli lo sguardo dal tuo campo qualora si presentassero distrazioni, e il gioco è pronto!

Ma passiamo all’immagine. Dando un colpo d’occhio veloce tutto sembra essere al suo posto. In realtà però, osservando bene, si riesce ad intravedere qualcosa di molto strano. La serie di linee messe in ordine sparso danno vita ad un elemento reale: un coniglietto. Non lo vedi? È normalissimo. Vi consigliamo di guardare le cose con una prospettiva diversa.

Ad esempio prova ad inclinare lo schermo. Non vedi ancora nulla? Veloce, i secondi sta finendo! Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno… TEMPO SCADUTO! Non preoccuparti, non era affatto semplice, d’altronde solamente il 3% degli utenti che ha provato a risolvere questo complesso rompicapo ce l’ha fatta. Ritenta con un altro test visivo!

Articolo precedenteAvatar 2: James Cameron ora fa sul serio, il sequel dell’iconico film ci sbalordirà
Articolo successivoPayPal: la nuova truffa phishing porta via soldi agli utenti