WindTreWindTre propone un listino di offerte operator attack davvero ricco. I clienti di altri operatori che desiderano attivare una nuova SIM hanno a disposizione un’ampia scelta di tariffe disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese. Le migliori, però, sono rivolte esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre da Iliad o MVNO: ecco le migliori opzioni di aprile!

 

Le offerte operator attack di WindTre rivolte ai clienti Iliad e MVNO possono essere attivate direttamente online, tramite il sito ufficiale del gestore. Le migliori opzioni di questo mese sono disponibili esclusivamente in modalità Easy Pay, e quindi con addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti possono scegliere tra le seguenti opzioni:

  • GO 50 Star + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo è di soli 6,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.
  • GO 101 Star + Digital Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo è di soli 7,99 euro al mese, con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • GO 150 Flash + Digital Easy Pay con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo è di soli 8,99 euro al mese, con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • GO 100 Special + Digital con minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo è di soli 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

 

Articolo precedenteHuawei P30, in Italia partito l’update che porta sul device la EMUI 12
Articolo successivoAndroid: migliori app gratis di Aprile 2022, ecco come scaricarle