banconota indiana trattore

Se sei un numismatico e hai una vecchia banconota da 1 yan, puoi guadagnare fino a 350 euro senza faticare troppo.

Una vecchia banconota da 1 yan può farti guadagnare velocemente, anche se ad alcune condizioni. Puoi guadagnare fino a 350 euro solo se la tua banconota ha l’immagine di un trattore.

Le banconote antiche e rare vengono acquistate e vendute su un sito web con il nome di Coin Bazaar. Una vecchia banconota da pochi euro con determinate condizioni possono farti guadagnare migliaia di euro.

Secondo i media, se possiedi delle monete indiane con incisa la scritta “Mata Vaishno Devi“, puoi guadagnare migliaia euro mettendole all’asta. Queste monete sono state emesse dal governo nel 2002 e sono molto richieste. Dal momento che gli indù veneravano molto Mata Vaishno Devi, ci sono molti che sono disposti a spendere migliaia di euro per possedere una di queste monete.

Dove vendere le monete o le banconote

Un’altra serie estremamente popolare è la ‘786‘ sempre indiana. Questa serie è molto richiesta tra i musulmani. Le banconote con la serie “786” sono considerate di buon auspicio e possederne una è un segno di prosperità.

Se hai una tale nota, puoi visitare il sito web di coinbazaar e controllare quanto puoi ottenere scambiandola.

Anche IndiaMART è uno dei più grandi mercati di e-commerce dell’India.IndiaMART si rivolge a oltre 10 acquirenti ed oltre 60 fornitori in tutto il mondo. Che tu sia un rivenditore o un produttore, IndiaMART è la destinazione principale per la crescita del business online ed è considerato affidabile da oltre 100 milioni di utenti sulle piattaforme desktop e mobili“, ha affermato sul suo sito web.

In alternativa, resta sempre il buon vecchio e affidabile Ebay.

Articolo precedenteWindTre GO 150 Flash + Digital con 150 GB a soli 8,99 euro
Articolo successivoAttacco BitM: un nuovo modo di bypassare l’autenticazione a due fattori