TIM-concorso-Samsung-Galaxy-S22

È arrivata una nuova ghiotta opportunità in casa TIM. A partire dalla giornata del 21 marzo 2022, infatti, con il programma fedeltà di TIM Party sarà possibile partecipare ad un concorso con cui vincere uno degli ultimi smartphone a marchio Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S22. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Con TIM Party è possibile vincere il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S22

Il noto operatore telefonico TIM ha da poco lanciato l’ottava edizione di “Gioca con TIM Party e puoi vincere uno smartphone”. Come già accennato, a partire dal 21 marzo 2022 sarà infatti possibile partecipare ad un concorso con il quale si potrà vincere l’ultimo top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S22.

Potranno partecipare a questa nuova iniziativa tutti i clienti dell’operatore, sia per quanto riguarda la telefonia mobile sia per quanto riguarda la telefonia di rete fissa. Oltre a questo, per partecipare è richiesto di essere maggiorenni e di essere residenti in Italia.

Ma cosa bisogna fare per poter partecipare al concorso? Semplice, basterà effettuare il login a TIM Party, recarsi nella sezione dedicata e cliccare sul tasto Partecipa.

Si tratta di un’ottima opportunità per poter vincere il nuovo Samsung Galaxy S22. Vi ricordiamo che si tratta di uno smartphone all’avanguardia dotato delle migliori tecnologie. Vi riassumiamo qui di seguito le caratteristiche principali.

  • Infinity-O Display Dynamic AMOLED 2X da 6.1 pollici con refresh rate a 120HZ HDR10+ e 1300 nits di luminosità
  • Processore Exynos 2200
  • Tripla fotocamera posteriore da 50, 10 e 12 MP
  • Batteria da 3700 mAh con ricarica rapida da 25W, ricarica wireless da 15W e ricarica inversa da 4.5W
Articolo precedenteIPTV: anche questa volta sono stati beccati 500 mila utenti, piattaforma in una regione
Articolo successivoVodafone: aprile con offerte shock da 100GB in regalo con il 5G