Proprio ieri 17 marzo 2022 l’operatore WindTre ha celebrato il suo secondo anniversario dal debutto sul mercato del brand unico che ha ereditato i clienti consumer degli ex brand Wind e 3 Italia.

L’azienda festeggia quindi un nuovo compleanno alcune settimane dopo il secondo anniversario dell’altro attuale brand di telefonia, cioè Very Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

WindTre festeggia il secondo compleanno come brand unico

La nascita di WindTre, dopo mesi di rumors e indiscrezioni, era stata preannunciata con l’evento “The Wow Now” per gli addetti ai lavori e con un comunicato del 6 Marzo 2020, che aveva presentato ufficialmente il nuovo brand unico. A seguito della nascita del brand unico, tutti i clienti con SIM degli ex brand Wind e 3 da quel giorno sono stati considerati a tutti gli effetti clienti WindTre, ereditando però le condizioni contrattuali precedentemente sottoscritte.

Nel corso del secondo anno di vita del nuovo brand unico, l’operatore ha puntato sempre di più sul consolidamento del brand, anche a livello comunicativo. Dal punto di vista della rete mobile, già consolidata da prima del lancio del brand unico, sta continuando a sviluppare sempre di più la rete 5G, con percentuali di copertura sempre più alte in poco più di un anno dal lancio.

A partire dal 21 Giugno 2021 l’operatore ha lanciato la sua prima offerta con connettività illimitata di tipo FWA dedicata ai clienti privati, denominata Super Internet Casa Easy Pay, che sfrutta la rete 4G dell’operatore tramite una SIM inserita all’interno di un’apposito modem, acquistabile e utilizzabile solo in alcuni specifici comuni. Sempre da Luglio 2021 è avvenuto lo sbarco di WINDTRE nel mercato dell’energia con il lancio del brand WindTre Luce e Gas Powered by Acea Energia, la cui vendibilità è stata poi estesa a tutto il territorio nazionale da Gennaio 2022.

Articolo precedenteLa NATO dispiega batterie di missili Patriot ai confini con la Polonia
Articolo successivoLa Fibra Iliad soffre di continue disconnessioni, non risolte