IPTV: cancellate nuove piattaforme pirata, interviene la Guardia di Finanza

Per avere le migliori offerte Amazon test tamponi rapidi e le mascherine FFp2 ai prezzi migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare. E’ gratuito. 

Anche se in ogni modo tutte le azioni vicine al mondo della pirateria sono state fortemente sconsigliate, gli utenti continuano ad avvicinarsi a questo mondo. Le IPTV sono sempre più frequenti ma a quanto pare anche l’azione da parte della Guardia di Finanza sarebbe arrivata a toccare livelli mai visti prima d’ora. Proprio per questo, sembra che la pirateria non avrà vita lunga.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: rischio multa per tutti i furbetti, ecco l’entità della sanzione

Anche questa volta si rischierà tanto: chiunque dovesse essere beccato ad utilizzare una piattaforma pirata, rischia sanzioni per 1000 euro.

Soddisfatto di quanto ottenuto con le operazioni Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A:

“L’obiettivo finale che ci siamo posti è l’azzeramento delle trasmissioni illecite, a tutela del nostro prodotto, dei licenziatari e del consumatore che si abbona ai servizi pay perché’ l’industria del calcio non può tollerare questo sottobosco malavitoso che drena risorse al sistema. I recenti provvedimenti emessi da diversi Tribunali, in particolare quello di Milano, ci confermano che stiamo agendo nella giusta direzione e grazie alla stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine abbiamo raggiunto risultati che nessun’altra Lega di calcio in Europa è riuscita ad ottenere negli ultimi mesi”.

 

Articolo precedentePostepay: la truffa imperversa e colpisce gli utenti svuotando i conti
Articolo successivoVodafone aggiorna il suo catalogo di offerte della serie Infinito