squid game

Il regista di “Squid Game” Hwang Dong Hyuk e Netflix hanno annunciato i piani e le possibilità della stagione 2 e della stagione 3 per la serie di successo piu’ seguita degli ultimi mesi.

Il prossimo gioco: Hwang ha confermato che la trama della stagione 2 si concentrerà sulla storia di Seong Gi Hun, alla ricerca degli impostori che stanno dietro a tutta l’organizzazione, quindi la trama si basera’ sul cercare le persone dietro il gioco “Squid Game”, ha riferito Soompi.

Il focus della stagione sarà la storia del personaggio di Lee Jung Jae interpretato da Seong Gi Hun, il suo ruolo sara’ quello di svelare i misteri dell’organizzazione dietro il gioco“, ha detto in un’intervista online con l’emittente coreana KBS. “La trama generale della seconda stagione sarà la storia delle persone che Gi Hun incontra e delle persone che insegue“.

Ci sta gia’ la possibilita’ di una stagione 3

Mentre la prossima stagione è stata ufficialmente confermata, Hwang ha anche anticipato la possibilità di una stagione 3. “Sono attualmente nel bel mezzo di discussioni con Netflix sulla stagione 2 e la stagione 3″, ha affermato.

“Penso che raggiungeremo presto una sorta di conclusione alle nostre discussioni”, ha aggiunto Hwang. “Sappiamo che molte persone stanno aspettando, quindi tutti stanno lavorando duramente per prepararci alla prossima stagione con una prospettiva positiva”.

Lo stesso giorno, Netflix ha chiarito: “È vero che stiamo discutendo un’ampia varietà di possibilità per ‘Squid Game’, inclusa la produzione di una stagione 3, ma nulla è stato ancora deciso in maniera definitiva”.

Nel frattempo, il fenomeno Squid Game continua ad essere il piu’ seguito al mondo, con oltre 1 miliardo di visualizzazioni in tutto il mondo: un record per una serie TV coreana.

Articolo precedentePoste Italiane: un SMS in merito il conto BancoPosta mette ansia per capodanno
Articolo successivoCanone RAI: incredibili novita’ che saranno introdotte nel 2023, ecco cosa cambia