bridgerton

Bridgerton è considerata una delle serie più popolari basate sui romanzi di Julia Quinn. La prima stagione della serie ha riscosso un enorme successo tra il pubblico. I produttori hanno suscitato l’attesa tra i fan svelando i poster e un intrigante trailer della seconda stagione di Bridgerton. In attesa dell’uscita del tanto atteso sequel della serie, ecco tutto ciò che devi sapere sulla fanfiction, la data di uscita, cast e trama.

Il cast della seconda stagione di Bridgerton

Phoebe Dynevor, Jonathan Bailey e Simone Ashley faranno parte della nuova stagione, mentre Jean Page non sarà più uno dei personaggi principali poiché il suo “conflitto” è stato risolto nella prima stagione. La sorella di Anthony, Daphne è stata al centro della prima stagione, tuttavia, ora l’attenzione si sta spostando sulla nuova coppia protagonista per la seconda stagione. Anche Daphne avrà un ruolo minore nella prossima stagione.

Charithra Chandran è pronta per fare il suo debutto nello show e sarà vista come Edwina Sharma, mentre Shelley Conn interpreterà la madre delle ragazze, Lady Mary Sharma.

Trama della seconda stagione

La nuova stagione di Bridgerton offrirà ai fan una visione di Lady Whistledown, una scrittrice di gossip dell’alta società doppiata da Julie Andrews, che si è rivelata essere Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, alla fine della prima stagione. Il fulcro della seconda stagione sarà Anthony, il fratello maggiore di Daphne, mentre cerca una donna che lo accompagni nella crescita di un erede per la tenuta della famiglia Bridgerton.

Il visconte sarà il fulcro della seconda stagione. Nel romanzo, Anthony finalmente pensa che sia ora di sistemarsi, ma rifiuta di innamorarsi perché ha il terrore di morire presto come suo padre e di lasciare una moglie.

Data di uscita di Bridgerton 2

L’attuale pandemia di COVID ha causato molteplici ritardi nelle riprese della seconda stagione. Lo showrunner dello show Chris Van Dusen ha annunciato la conclusione della seconda stagione di Bridgerton condividendo le foto della festa di chiusura del 21 novembre. Condividendo l’aggiornamento con i fan, lo showrunner ha scritto: “Questo è un finale della seconda stagione, così orgoglioso di questo cast. e la troupe che hanno portato i loro A-game al lavoro ogni giorno in questo anno impegnativo“. Con questo, molti fan si aspettano che la stagione rinnovata arriverà nel 2022.

Articolo precedenteAmazon: follia di Dicembre con prezzi quasi azzerati solo oggi
Articolo successivoNetflix: Squid Game sta per arrivare con una seconda stagione, Gi-hun salvera’ tutti?