cuffie-wireless-amazon

Se stai cercando delle cuffie wireless di fascia alta a prezzo di saldo, ecco l’offerta più interessante di sempre. In occasione di questo Black Friday, Amazon propone le nuove Black Shark Lucifer T1 a soli 23,99 euro. Meno di 24 euro per un prodotto top gamma.

Black Shark, ricordiamo, é un’azienda controllata da Xiaomi pensata per il gaming. Nel corso degli anni ha creato hardware, software e servizi, con l’intento di fornire gli appassionati un’esperienza di gioco sempre coinvolgente ed appagante.

Perché abbiamo detto che queste cuffie wireless sono delle top gamma? Beh, si presentano con una latenza bassissima di 55 ms, un design davvero originale – sono dotate di led sui lati – autonomia fino a 35 ore totali con la custodia di ricarica. Non mancano i driver a 10mm e la certificazione IPX 4.

Prima di elencarvi tutte le specifiche, ricordiamo che queste cuffiette disponibili a 23,99 euro sono state annunciate ad un prezzo consigliato di 60 euro. E normalmente sono acquistabili a non meno di 40 euro. Un vero affare.

 

Cuffie wireless Black Shark Lucifer T1: le specifiche tecniche 

cuffie-wireless-amazon-1
Le Black Shark Lucifer T1 sono delle cuffiette wireless top gamma in ottimo sconto su Amazon

Le principali specifiche tecniche di queste cuffiette sono:

  • Latenza di 55 ms. Non manca una modalità “gaming“, atta a migliorare le prestazioni wireless;
  • Modalità musica per godere di un suono coinvolgente. Questa modalità setta bassi più profondi e dettagli ad alta frequenza grazie ai driver 10mm;
  • Tecnologia Bluetooth 5.2 , che consente l’utilizzo in delle cuffiette anche se siamo lontani dal nostro smartphone – magari in palestra;
  • Ottima durata della batteria: 40 mhA per ciascuna cuffia, 400 mhA per la custodia di ricarica. Questo garantisce un tempo di riproduzione di 3,5 ore per le cuffie e 35 ore totali con custodia di ricarica;
  • Certificazione IPX4;
  • Riduzione dei rumori ambientali grazie ai due microfoni;
  • Accoppiamento automatico quando si rimuovono gli auricolari wireless dalla custodia di ricarica;
  • Design senza precedenti, grazie ai LED presenti sia sugli auricolari che sulla custodia.

Gli auricolari sono venduti assieme alla custodia di ricarica, gommini di varie dimensioni (S, M, L) cavo di ricarica USB-C, manuale utente e certificato di originalità.

 

Articolo precedenteInstagram: la musica nei post molto presto, i dettagli dell’aggiornamento
Articolo successivoAndroid: la privacy è a rischio se usate queste applicazioni