fastweb-casa-fwa-nuova-tecnologia-che-connette-tutti

Purtroppo ancora oggi, nel 2021, in alcune zone d’Italia la connessione internet ultraveloce non arriva. Sono definite “aree bianche” e sono quelle zone in cui nessun operatore telefonico investe per portare la rete fissa. Da oggi però questo sarà solo un lontano e brutto ricordo. Infatti Fastweb raggiunge anche i piccoli comuni laddove ADSL e Fibra non arrivano. Arriva la nuova tecnologia FWA che connette proprio tutti. Scopriamo insieme l’offerta Fastweb Casa FWA a un prezzo incredibile con Giga illimitati e velocità senza limiti.

 

Fastweb Casa FWA

Chi l’ha detto che per navigare veloci è necessaria la Fibra? Da oggi grazie alla nuova offerta Fastweb Casa FWA potrai navigare in internet alla velocità della luce senza nessuna connessione di rete fissa. Ti basta un Internet Box, un’antenna e il gioco è fatto. Scopriamo insieme questa incredibile novità.

Con Fastweb Casa FWA avrai una connessione internet di tutto rispetto anche senza essere collegato alla Fibra. Nata per connettere le cosiddette aree bianche, questa nuova tecnologia garantisce alte prestazioni e piccoli costi. Infatti il ricco bundle dell’offerta, a soli 24,95 euro al mese, include:

  • Giga illimitati per navigare quanto vuoi, senza limiti alla velocità dell’operatore giallo;
  • tecnologia FWA che garantisce una connessione ultraveloce fino a 1 Gbps con la stabilità dell’Internet Box di Fastweb;
  • attivazione in un giorno e con un click completamente gratuita;
  • antenna e Internet Box NeXXt sono inclusi nell’offerta;
  • nessun vincolo contrattuale;
  • possibilità di sospendere l’abbonamento fino a 10 giorni in un anno.

Vi ricordiamo che NeXXt è molto più di un modem, è l’innovativo Internet Box di Fastweb. Racchiuse nelle sue piccole dimensioni, ecco quali sono le sue incredibili caratteristiche:

  • Wi-Fi di ultima generazione. Stabilità e copertura in ogni angolo della casa grazie al Wi-Fi 6. Sfrutta la massima velocità disponibile connettendo tutti i dispositivi della tua casa;
  • Alexa, l’assistente vocale integrata. Per gestire la connessione anche con la voce, ascoltare la tua musica preferita e molto altro;
  • Design innovativo. L’Internet Box con un design moderno, che si integra in tutti gli ambienti. Non vorrai più nasconderlo.

Ricordiamo che l’operatore propone anche soluzioni mobile. Infatti, Fastweb ha tantissime offerte per il tuo smartphone. Scoprile tutte scontate grazie al Black Friday.

Articolo precedentePS5: presto gli utenti potranno personalizzare la console
Articolo successivoWhatsApp: come guardare le foto di un contatto senza essere scoperti