la-casa-di-carta-5-trailer-rivela-apocalisse

La Casa di Carta 5 Volume 2 è agli sgoccioli, manca meno di un mese agli ultimi 5 episodi. Un nuovo video però non rivela il finale, ma l’apocalisse. Cosa sta succedendo alla banda? Chi si salverà dalla furia degli eventi che si susseguono nelle immagini della clip realizzata da Netflix per anticipare quello che succederà nel finale di stagione di questa Serie TV? Scopriamolo insieme cercando di decifrare cosa il colosso dello streaming on demand vuole dirci con questo trailer ufficiale.

 

La Casa di Carta 5: il finale è una vera e propria apocalisse

Il nuovo trailer de La Casa di Carta 5 Volume 2 non lascia spazio a dubbi, il gran finale sarà un vero e proprio caos e tutti gli equilibri verranno sovvertiti dagli eventi. “È come se una palla di fuoco ti trafiggesse il petto” dice Tokyo, voce fuori campo che dà inizio al nuovo video.

Ma cosa sta succedendo all’interno della Banca di Spagna? Forse dovremmo prima chiederci cosa è successo all’esterno dato che le scene del video iniziano con un’auto rossa che a passo d’uomo arriva verso l’istituto di credito. Al suo interno c’è il Professore che, scortato dalla Polizia, fa il suo ingresso per raggiungere la banda.

Cosa lo ha portato a fare un accordo con le forze dell’ordine? Capiamo che la situazione per i membri della banda non è facile ne La Casa di Carta 5 Volume 2. Hanno perso da poco Tokyo e si sono trovati di nuovo a dover fari i conti con l’ennesima sparizione del Professore. Ora però siamo già inoltrati nelle scene e il Professore è tornato, ma a un certo punto ecco una scena che pochi hanno memorizzato.

Palermo, Lisbona, Denver, Stoccolma e Manila sono sotto scacco, sotto la mira dell’esercito di Spagna. Cosa succederà loro? Il video termina con un tremendo grido di Denver. Qualcuno potrebbe perdere la vita oltre Tokyo. Tuttavia sappiamo che il Professore non lascia nulla al caso, quindi aspettiamoci un super colpo di scena. Nel frattempo non ci resta che attendere gli ultimi 5 episodi de La Casa di Carta 5 disponibili su Netflix dal 3 dicembre 2021.

 

Articolo precedenteCarrefour: un’offerta senza precedenti nel volantino
Articolo successivoPokemon Legends Arceus: è in arrivo una valanga di BONUS per i veri giocatori!