bitcoin-burger-king-regala-criptovalute

Il mondo delle criptovalute è già molto particolare di per sé. Completa assenza di regole ed estrema volatilità delle quotazioni che possono crollare il giorno dopo, mentre quello prima avevano raggiunto il loro massimo storico. Tuttavia questa notizia proprio non ce la saremmo mai aspettata. Incredibile l’iniziativa di Burger King che, a chi acquista un suo panino, regala Bitcoin, Ethereum e Dogecoin. Non vi è già venuta fame? Ecco tutti i dettagli.

 

Bitcoin: Burger King regala criptovalute a chi acquista un panino

Si tratta di una singolare iniziativa realizzata da Burger King in collaborazione con Robinhood, la famosa piattaforma di trading in criptovalute. Questa promozione è stata intitolata “Burger King with a side of Crypto” che letteralmente significa “Burger King con contorno di Crypto“. Iniziata da pochissimi giorni, proseguirà la sua avventura fino al 21 novembre 2021 dando la possibilità ad alcuni clienti di vincere Bitcoin, Ethereum o Dogecoin.

Come partecipare? È molto semplice. Per prima cosa bisogna essere iscritti al servizio premium della catena “Royal Perks“. Poi ordinare una consumazione attraverso la sua app dedicata o all’interno di un Burger King. La comanda deve contenere un ordine di almeno 5 dollari e solo allora il cliente potrebbe aggiudicarsi un premio in Bitcoin, Ethereum o Dogecoin. Niente male vero?

Qui sopra il tweet della nota catena di fast food americana e l’annuncio di questa singolare iniziativa che premia la fedeltà dei clienti con le criptovalute. Chi lo avrebbe mai detto che mangiando un hamburger si potevano rivere Bitcoin? Ecco il testo ufficiale della promozione per ora disponibile solo negli Stati Uniti d’America:

Avete sentito prima qui. Abbiamo avviato una collaborazione con @RobinhoodApp per regalarvi una parte in criptovalute quando spendete 5 dollari o più sull’app BK con Royal Perks“.

Non si è fatto attendere il retweet dell’account Twitter ufficiale di Robinhood che così ha commentato quello di Burger King sul regalo in Bitcoin, Ethereum e Dogecoin:

Se non hai mai avuto un motivo per comprare qualcosa da @BurgerKing, questo è quello buono“.

 

FONTEHardware Upgrade