la-casa-di-carta-5-trailer-parte-5-volume-2

Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il trailer ufficiale della Parte 5 Volume 2 de La Casa di Carta 5. Un’incredibile miscela di emozioni. Dopo tante congetture e ipotesi i pezzi del puzzle, in merito al finale di questa serie TV Netflix, piano piano stanno dando forma alla trama alquanto intrecciata. La cosa certa è che gli ultimi 5 episodi saranno ricchi di azione e ancora più emozionanti. Allora, cosa state aspettando? Vediamoci insieme il nuovissimo trailer Netflix de La Casa di Carta Parte 5 Volume 2!

 

La Casa di Carta 5: ecco il fantastico trailer del Volume 2

L’arrivo degli ultimi 5 episodi de La Casa di Carta 5 Volume 2 è ormai alle porte. La data ufficiale annunciata da Netflix è il 3 dicembre 2021. Nel frattempo si sono susseguiti alcuni video tra teaser e clip che ci hanno lanciato letteralmente nel bel mezzo della confusione. Abbiamo assaporato diversi frammenti di una trama che andrà a costruire il finale di stagione.

Dal primo video, in particolare, abbiamo appreso che dopo la morte di Tokyo, molto probabilmente altri membri della banda faranno la sua stessa fine. Nel filmato che riprende l’arte del Kintsugi abbiamo imparato a dire addio a questo formidabile personaggio che ci ha accompagnato fino a metà della quinta stagione.

Poi Netflix ha pubblicato una clip esclusiva dove abbiamo appreso con parecchia preoccupazione che il Professore sarebbe ancora scomparso nel Volume 2 della serie. A rivelarlo la discussione ripresa nel video dei superstiti della banda impegnati a capire come portare fuori l’oro fuso dalla Banca di Spagna.

Infine l’ultimo video, che ha anticipato il nuovissimo trailer de La Casa di Carta 5 Volume 2, il teaser ufficiale. Lì abbiamo conosciuto un’altra faccia del Professore, un animo agguerrito che non permetterà più la morte di altri della banda. Entrerà in scena e si lancerà nel bel mezzo dell’azione. Ci ha sorpreso questo cambio di direzione da parte del Professore e, sinceramente, sono molti i fan preoccupati per la sua sorte.

Ora è arrivato il momento di aggiungere un altro tassello a ciò che sappiamo prima dell’arrivo del gran finale di stagione de La Casa di Carta 5 Volume 2. Ecco a voi il nuovissimo trailer da poco pubblicato sia in italiano che in lingua originale.

 

Articolo precedenteFastweb: con le sue SIM Top Number si guadagnano bei soldi
Articolo successivoSmartphone: non buttate via questi vecchi modelli