windtreUna delle offerte più interessanti di WINDTRE è senza ombra di dubbio la DI PIÙ FULL 5G, la quale è dedicata essenzialmente a tutti i nuovi clienti dell’operatore. La sua attivazione non richiede il trasferimento del numero da nessun operatore, infatti tutti possono richiederla. Il costo previsto del rinnovo è di 14,99 euro e va ad includere minuti, SMS e Giga insieme ai vari servizi extra. Il tutto sarà pagabile mediante carta di credito o conto corrente.

 

Passa a WindTre: l’offerta che ti sconvolgerà

L’offerta WindTre DI PIÙ FULL 5G consente ogni mese di avere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’Estero e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Sono inclusi nel prezzo il servizio di navigazione hotspot, la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e Call center senza attese.

Importante dire che WINDTRE andrà a bloccare tutti i servizi a sovrapprezzo e che non ci saranno spese extra da affrontare. Inoltre, mediante l’app ufficiale dell’operatore si potranno monitorare tutte le spese effettuate in ogni momento. La modalità di pagamento che si vuole usare sarà chiesta all’attivazione e si potrà pagare con i due metodi che abbiamo detto poc’anzi.

La WindTre DI PIÙ FULL 5G è una delle offerte mediante le quali è possibile avere una quantità di Giga più ampia. Il gestore dà a tutti delle buone opzioni da prendere in considerazione, soprattutto ai clienti che hanno intenzione di procedere con la portabilità del numero.

Articolo precedenteNASA: una nebulosa chiamata Godzilla, per l’agenzia sembra un mostro
Articolo successivoUtenti Poste Italiane attenzione, un SMS avvisa di un’anomalia sul conto