Android: le nuove app a pagamento diventano gratis sul Play Store, la lista

Da diversi anni il dualismo continua tra due aziende nel mondo della telefonia mobile continua. Si tratta di Android e iOS, due sistemi operativi mobili che sono diventati ormai leader incontrastati dell’intero mercato degli smartphone. Da diversi giorni qualcuno stava parlando degli aggiornamenti dei due rispettivi OS, ma ci sono dei numeri che sono attualmente incontrovertibili.

Android infatti può contare su un corrispettivo pari a circa 2 miliardi di utenti in giro per il mondo, tutti in possesso di un dispositivo marchiato a fuoco dal robottino verde. Sono inoltre circa 3 miliardi di dispositivi con a bordo il sistema operativo di Google, il quale vede come suo punto forte la versatilità. Questa è arrivata ai suoi massimi livelli soprattutto all’interno del Play Store di Google, dove tutti possono scaricare qualsiasi tipo di contenuto sia a pagamento che gratis. Proprio oggi ce ne sono molti che diventano gratuiti ma solo per qualche giorno, per cui bisogna affrettarsi.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento saranno gratis per gli utenti

Articolo precedenteIliad a sorpresa regala la Giga 120 senza attivazione, ecco chi può averla
Articolo successivoCoop e Ipercoop: il volantino è ricchissimo ed inaspettato