Ford Focus restyling

La nota casa automobilistica Ford ha da poco annunciato in veste ufficiale la versione restyling della sua Ford Focus. Quest’ultima presenta alcuni piccoli miglioramenti dal punto di vista estetico e del design e alcune novità tecnologiche all’interno. Vediamo qui di seguito le caratteristiche.

 

La casa automobilistica Ford annuncia ufficialmente il restyling della Ford Focus

Nel corso delle ultime ore è stata presentata ufficialmente la versione restyling della Ford Focus. Come già accennato, per questo modello l’azienda ha deciso di apportare alcuni piccoli cambiamenti e miglioramenti dal punto di vista estetico. Tra questi, abbiamo un nuovo look dei fari frontali a LED (con tecnologia Dynamic Pixel, su richiesta) e della calandra. È stato poi spostato il logo Ford, il quale si trova adesso sulla mascherina.

Tutta la gamma Ford Focus dispone inoltre di cinque design differenti dei cerchi in lega. La vettura è inoltre disponibile in diverse versioni, tra le quali station wagon, ST-Line (modello sportivo) e Active. All’interno, come già detto, sono state introdotte anche alcune novità tecnologiche. Troviamo ad esempio il supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto, un display touch da 13.4 pollici per la strumentazione digitale e il sistema di infotainment SYNC 4.

Dal punto di vista prestazionale, infine, la nuova Ford Focus è distribuita in versioni con motore a benzina, diesel e con tecnologia Mild Hybrid. In generale, si parte da una potenza di 95CV, fino ad arrivare ad un massimo di 125 CV e 155 CV, in base al modello prescelto, ed è inoltre possibile scegliere tra tre modalità di guida: Normal, Sport ed Eco.

Articolo precedenteIliad: il lancio della rete fissa è atteso per Novembre 2021
Articolo successivoSamsung Galaxy S21 FE dovrebbe arrivare a gennaio 2022