esselunga

Il nuovo volantino Esselunga nasconde al proprio interno sconti davvero da non perdere, rappresentano le migliori occasioni con le quali potersi confrontare, nell’ottica di raggiungere un livello di risparmio decisamente superiore alle più rosee aspettative.

La spesa da Esselunga è ridotta ai minimi termini, grazie sopratutto alla presenza di prodotti sempre più scontati ed economici. Gli acquisti, al netto di precedenti soluzioni, possono essere completati solamente presso i negozi fisici sul territorio nazionale, non online o sul sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, è importante ricordare che i quantitativi di scorte sono estremamente limitati, e potrebbero terminare prima della data di scadenza della campagna stessa.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili per voi sul nostro canale Telegram interamente dedicato, scopritelo qui.

 

Esselunga: il volantino con tutte le migliori occasioni

A differenza delle solite offerte tech di Esselunga, in questi giorni l’azienda ha deciso di attivare una campagna promozionale mirata sul mondo dei videogame, proponendo ai consumatori la possibilità di accedere a Fifa 22, il nuovo episodio di uno dei giochi di simulazione calcistica più amati al mondo, rilasciato ufficialmente il 1 ottobre 2021.

La versione attualmente acquistabile, che ricordiamo prevede 17000 giocatori, 30 campionati e 700 squadre in licenza, è quella per PS4. Al momento infatti non risulta essere disponibile lo stesso gioco, almeno da Esselunga, per Xbox, e non sappiamo se verrà commercializzato in un futuro non troppo lontano.

Il prezzo di vendita corrisponde esattamente a 49,99 euro, ricordando inoltre che le scorte disponibili sono estremamente limitate, purtroppo potrebbero terminare prima del previsto, di conseguenza consigliamo di recarsi in negozio il prima possibile, onde evitare di restarne tagliati definitivamente fuori.