Il volantino Coop Ipercoop propone al consumatore la possibilità di acquistare importanti prodotti legati alla tecnologia generale, riuscendo nel contempo a garantirsi un risparmio decisamente superiore alle più rosee aspettative, grazie a prezzi molto bassi.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso gli acquisti possono essere completati solamente sul sito ufficiale; in tal modo ognuno vi può accedere dal divano di casa propria, avendo inoltre la possibilità di godere della spedizione gratuita presso il domicilio, al superamento dei 19 euro di spesa. Da non trascurare nemmeno la presenza del Tasso Zero, il finanziamento senza interessi può essere richiesto nel momento in cui si dovessero spendere più di 199 euro.

Andate sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili in esclusiva tantissimi codici sconto Amazon gratis.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono dietro l’angolo

Sul sito ufficiale di Coop e Ipercoop si possono indubbiamente scovare buoni sconti con i quali riuscire a risparmiare ingenti quantitativi di denaro. La fascia più conveniente si trova al di sotto dei 400 euro, infatti sono stati inclusi Apple iPhone Se 2020, Alcatel 3X 2020, Apple iPhone 7, Galaxy A21s, Galaxy A12, Xiaomi Mi 11 Lite, Realme C21 o anche Xiaomi Redmi 9A.

Nel caso in cui, invece, si fosse maggiormente attratti dai top di gamma, o comunque dalla fascia alta della telefonia, la scelta potrà effettivamente ricadere su Galaxy S21+ a 1079 euro, Galaxy S21 a 879 euro, oppure il top assoluto della serie, il Galaxy S21 Ultra 5G, il cui prezzo però sale fino a 1329 euro.

Questo è ciò che vi aspetta da Coop e Ipercoop, per ogni altro dettaglio premete qui.

Articolo precedenteWindTre, la soluzione ideale con Giga senza limiti e prezzo bassissimo
Articolo successivoTrony risponde a Unieuro: arriva un volantino molto speciale