Iliad affronta TIM e Vodafone con due promo e con i dati in crescita

Iliad ha lanciato da alcuni mesi una nuova tariffa low cost per tutti i suoi clienti. Anche in questa stagione autunnale, il gestore ha deciso di confermare la migliore promozione estiva, ossia la Giga 120. I clienti che attivano quest’offerta ricevono consumi senza limiti per chiamate ed SMS più 120 Giga per la navigazione internet. Il prezzo previsto per gli abbonati è di 9,99 euro.

 

Iliad, per i vecchi clienti niente Giga 120

La Giga 120 rappresenta la migliore ricaricabile a disposizione degli abbonati sul mercato. Questa promozione però ha un vincolo molto stringente. La ricaricabile è infatti a disposizione solo dei nuovi clienti. Per i vecchi utenti, il provider non assicura ancora il servizio del cambio tariffa. 

In base alle attuali condizioni commerciali di Iliad, per i clienti è ancora prevista una piena corrispondenza tra il piano tariffario e la ricaricabile di base. Ciò significa che dal momento in cui viene attivata una ricaricabile, scatta il vincolo per la stessa promozione base.

I vecchi clienti in più occasioni hanno segnalato questo limite commerciale. Ad esempio, gli abbonati che hanno attivato offerte come Giga 50 Giga 40, allo stato attuale non possono più sottoscrivere la ricaricabile Giga 120, una tariffa che è più vantaggiosa sia per quanto concerne le soglie di consumo sia per quanto concerne i prezzi.

I vecchi clienti che intendono attivare la promozione Giga 120 devono completare un iter complesso. In primo luogo, gli interessati devono provvedere con la sottoscrizione di una nuova rete e successivamente la conseguente attivazione ex novo di un nuovo numero di telefono.

Articolo precedenteAmazon è folle: elenco inedito di offerte gratis e sconti al 50%
Articolo successivoEuronics: le offerte sono veramente incredibili, tanti prezzi bassi per tutti