mediaworldIl volantino MediaWorld riesce sicuramente ad avere la meglio sulle offerte di Unieuro, arrivano difatti i migliori prezzi bassi, applicati sia sulla telefonia mobile, che su tantissimi prodotti di tecnologia generale, effettivamente acquistabili pressoché ovunque in Italia.

Le offerte che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, sono disponibili in ogni negozio sul territorio, senza distinzioni o limitazioni regionali. In aggiunta, coloro che si affideranno alla campagna tramite il sito ufficiale, potranno ricevere la merce presso il domicilio designato, ma a pagamento, sarà necessario aggiungere una quota massima di 10 euro al prezzo mostrato a schermo.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon del mese di Settembre.

 

Mediaworld: che occasioni nel nuovo volantino

MediaWorld punta forte sulla telefonia mobile, ed in particolar modo sui dispositivi di casa Apple, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di alcune delle migliori occasioni del mese di Settembre, riuscendo a garantirsi l’accesso a prezzi complessivamente ridotti. I modelli da non perdere assolutamente di vista riguarda iPhone 12 Pro, iPhone 12 Mini o anche l’incredibile iPhone 12 Pro Max, con cifre che oscillano da una base di 689 euro, fino ad un massimo di 1329 euro.

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda il mondo Android, in questo caso i modelli effettivamente coinvolti rientrano interamente nella fascia media, sono acquistabili Oppo Reno 4Z, Oppo A15, Galaxy A52s, Galaxy A12 o anche galaxy A12 Wiko Y81.

Gli sconti discussi nel nostro articolo possono essere visionati nel dettaglio aprendo le pagine che potete trovare inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteTIM, risparmio assicurato per i clienti: lo sconto di 2 euro sulle tariffe
Articolo successivoRedmi 10: dopo il Note 10 Pro 5G arriva l’ufficialità, quanto costa il nuovo smartphone?