unieuroIl nuovo volantino Unieuro riserva sconti veramente incredibili per tutti gli utenti italiani, i prezzi sono decisamente più bassi del normale, promettendo un risparmio senza precedenti.

La campagna descritta nell’articolo risulta essere disponibile sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale, tutti gli utenti che decideranno di effettuare l’acquisto, potranno inoltre ricevere la merce gratuitamente presso il proprio domicilio, a patto che la spesa superi i 49 euro.

Non perdetevi i codici sconto Amazon, sono per voi completamente gratis sul canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: attenzione agli sconti, sono assurdi

I prezzi da Unieuro possono apparire davvero molto più interessanti del previsto, gli utenti si scontrano con una campagna promozionale decisamente interessante, a partire dalla possibilità di acquistare un samsung Galaxy S21+, il top di gamma dell’azienda sudcoreana per il 2021, al prezzo finale di soli 869 euro.

Molto allettante è anche la proposta mirata sull’Oppo Find X3 Neo, in questo caso il terminale di fascia medio-alta, viene proposto alla modica cifra di 659 euro, con annessa la solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Volendo ridurre ancora in parte le aspettative, e sopratutto il prezzo di vendita, il consiglio è di acquistare subito lo Xiaomi Mi 11i, uno smartphone da 499 euro, il quale promette ugualmente ottime prestazioni, anche fotografiche.

Per approfondire la conoscenza della campagna promozionale che abbiamo discusso direttamente nell’articolo, ricordatevi di aprire il prima possibile le pagine che trovate elencate qui sotto. La disponibilità è garantita ovunque, senza limitazioni particolari in termini di scorte raggiungibili o altro tipo di vincoli importanti.

Articolo precedenteExpert: offerte imperdibili in un volantino pieno di sorprese
Articolo successivoIliad affronta la concorrenza e regala la Giga 120 con il 5G, ecco come averla