Nelle ultime settimane le offerte di TIM hanno avuto sempre di più a che fare con la tecnologia streaming e con il panorama televisivo. Tuttavia, il provider italiano continua ad essere estremamente vantaggioso anche per le semplici offerte di telefonia fissa. Nel mese di Settembre, ad esempio, grazie al bonus internet c’è una possibilità da non perdere per chi desidera un piano per la Fibra ottica.

I clienti che accedono a TIM potranno infatti ricevere uno sconto sulla Fibra ottica sino a 500 euro. Il bonus sarà disponibile previa presentazione di un certificato ISEE con condizione economica uguale o inferiore al valore di 20mila euro.

 

TIM conferma il bonus di 500 euro anche a Settembre

Le offerte del bonus internet in casa TIM seguono il filone già sperimentato da WindTre e Vodafone. I clienti potranno usufruire di un doppio sconto. Una prima parte dell’incentivo sarà utile per attivare un piano di telefonia fissa scontato, una seconda parte sarà invece utile per l’acquisto di un tablet.

Per quanto concerne la telefonia fissa, gli utenti pagheranno un corrispettivo mensile dal valore di 19,90 euro, con il bonus internet già applicato al prezzo finale. Il pacchetto prevede connessione senza limiti con le velocità standard della Fibra ottica ed anche la presenza di chiamate illimitate verso tutti.

Per il tablet che TIM mette a disposizione di tutti gli abbonati, la scelta ricade invece sul popolare Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi. Il device sarà acquistabile al costo di 29,99 euro invece di 329,99 euro. Lo sconto ufficiale sul listino è di 300 euro.

Articolo precedenteFusione nucleare: il reattore a magneti del MIT segna un traguardo storico
Articolo successivoCarrefour: un volantino assurdo con tantissimi sconti