tronyIl volantino trony attira gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile su ogni acquisto, con il lancio della campagna promozionale che prevede la possibilità di accedere ad ottimi prodotti di tecnologia generale, a prezzi sempre più bassi ed economici.

A differenza di quanto stiamo vedendo da Unieuro e MediaWorld, in questo caso gli acquisti possono essere completati solamente presso i negozi fisici dislocati nelle varie regioni Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Marche e veneto, con l’aggiunta di Repubblica di San Marino e Rieti. Tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia della durata di 24 mesi, e sono disponibili completamente sbrandizzati, ovvero gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dai produttori, non dagli operatori telefonici.

Aprite quanto prima il nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon e le migliori promozioni.

 

Trony: il nuovo volantino ha tantissimi sconti speciali

Il prodotto maggiormente rappresentativo del volantino Trony è chiaramente il Samsung Galaxy S21, un modello richiestissimo dagli utenti di tutto il mondo, ed oggi finalmente acquistabile ad una cifra di assoluto rispetto, basteranno 779 euro per il suo acquisto definitivo. Con 30 euro in meno, invece, il cliente potrà decidere di mettere le mani su un incredibile Apple iPhone 12, il cui prezzo si aggira appunto attorno ai 749 euro.

Rientrando infine nella fascia più bassa della telefonia mobile, ovvero sotto i 399 euro, le scelte potranno ricadere su Oppo A12, Motorola Moto E7i Power, Samsung Galaxy A12, Xiaomi Redmi 9C o anche un buonissimo Motoroila Moto G30.

Il volantino Trony può essere tranquillamente sfogliato aprendo le pagine che trovate nel nostro articolo.

Articolo precedenteComet: occasioni incredibili in un volantino pieno di offerte
Articolo successivoWIFI GRATUITO: come ottenerlo e dove trovare i Free Hotspot in Italia