Netflix

Netflix prevede una stagione autunnale ricca di sorpresa. La prima grande novità è rappresenta dall’uscita della La casa di carta. La principale serie tv della piattaforma streaming sarà disponibile già nel mese di Settembre, almeno con i primi episodi della quita stagione in attesa della parte conclusiva che sarà invece disponibile da Dicembre

Anche per La casa di Carta, tutti coloro che sono interessati ad attivare un piano per Netflix possono beneficiare di due offerte.

 

Netflix, le migliori offerte di Agosto quasi a costo zero

Una tariffa molto interessante è quella garantita da TIM. In unione alle sue nuove offerte streaming, il provider ha deciso di lanciare una promozione con Netflix con costo mensile di 12,99 euro. Gli abbonati riceveranno libero accesso alla piattaforma TIMvision, piena disponibilità del catalogo Netflix ed anche l’accesso gratuito al decoder TIMvision Box.

Altra grande promozione per Netflix è quella prevista da Sky. I clienti della tv satellitare avranno la possibilità di attivare il nuovo ticket chiamato Intrattenimento Plus. In questo caso, il prezzo previsto per gli utenti è di 9,99 euro oltre al tradizionale canone di abbonamento per gli altri pacchetti di Sky.

Tutti coloro che sono interessati a Netflix poi possono anche valutari i servizi garantiti dalla tecnologia VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) daaccesso a cataloghi più vasti.NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteVia Lattea: gli astronomi hanno individuato un braccio rotto
Articolo successivoUnieuro fa risparmiare gli utenti: arrivano tantissimi sconti speciali