mediaworldMediaWorld raggiunge nuovi livelli di sconto con i Mega Sconti, una campagna promozionale attivata dall’azienda in tutti i punti vendita, e sul proprio sito ufficiale, nella quale è riuscita a mettere a disposizione degli utenti i migliori prodotti, a prezzi complessivamente accessibili.

Attiva fino al 22 agosto, senza limitazioni particolari in termini di scorte disponibili, la campagna permette al cliente di effettuare l’acquisto comodamente dal divano di casa propria, a patto che però sia pronto ad accollarsi le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Per risparmiare sotto questo punto di vista, si consiglia l’acquisto dal sito, con consegna diretta in negozio, sempre gratis, indipendentemente dal prodotto o dalla cifra raggiunta.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram per ricevere gratis i codici sconto Amazon e tantissime offerte speciali.

 

MediaWorld: gli sconti sono da far impazzire

Al solito osserviamo da vicino il segmento degli smartphone, sebbene comunque la campagna permetterebbe di accedere tranquillamente anche a notebook, televisori, grandi elettrodomestici, prodotti per la casa e similari.

I migliori dispositivi mobile in promozione toccano Apple iPhone 12 a 1129 euro, Samsung Galaxy A32 a 229 euro, Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 279 euro, Samsung Galaxy S20 a 449 euro, Xiaomi Redmi 9A a 99 euro, Apple iPhone SE a 521 euro, Vivo Y70 a 189 euro, Oppo A94 a 295 euro, Xiaomi Redmi Note 10S a 249 euro, Xiaomi Redmi 9T a 159 euro, Oppo A74 a 219 euro, Wiko Y81 a 79 euro, Oppo A15 a 119 euro, oppo Find X3 Pro a 976 euro o Oppo Find X3 Neo a 662 euro.

Quanto indicato rappresenta solamente un piccolo estratto di ciò che effettivamente vi aspetta da MediaWorld, per approfondire la conoscenza del volantino, dovete collegarvi il prima possibile qui.

Articolo precedenteTIM, via libera alle nuove tariffe: sino a 70 Giga a costi mai così bassi
Articolo successivoComet: saldi al 50% nel volantino più pazzo dell’Estate