Android: 15 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store ma per poco

Tutti gli utenti che ogni giorno utilizzano lo smartphone con buone possibilità stanno armeggiando con un dispositivo Android. Si tratta infatti della stragrande maggioranza dei dispositivi mobili presenti sul mercato e tra le mani degli utenti, i quali riescono ad avere tutto a portata di mano semplicemente grazie ad un sistema operativo ormai quasi perfetto.

Negli ultimi anni si è discusso molto in merito anche alla concorrenza, la quale è ridotta alla sola Apple. Allo stesso tempo i dispositivi di Apple, pur essendo estremamente performanti in grado di contare su una piattaforma mobile eccellente, sono in netta minoranza rispetto a quelli del robottino verde. Android infatti in giro per il mondo conta oltre 2 miliardi di utenti attivi con oltre 3 miliardi di dispositivi. Di certo la situazione è avvantaggiata anche dal grande numero di aziende che utilizzano Android come sistema operativo. Gli utenti possono puoi contare su tante opportunità, una delle quali risulta essere il Play Store di Google. Qui ci sono tutti i contenuti migliori e oggi a quanto pare ci sono anche i saldi. Numerose applicazioni e numerosi giochi a pagamento sono infatti gratis solo per qualche giorno.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono per ora gratis sul play Store di Google

La lista qui sotto mette a disposizione i link diretti per il download dal Play Store di Google:

Articolo precedenteIliad offre la Flash 120 fino a domani con il 5G attivo
Articolo successivoComet aiuta tutti a risparmiare: arriva il volantino con i migliori sconti