Android: in regalo 7 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

La gavetta è forse il momento più difficile per ogni persona ma anche per quelle aziende che cercano di sfondare. Nel mondo mobile ce ne sono tantissime che hanno attraversato periodi non di certo pieni di luce, ma navigando nelle tenebre sono poi riuscite ad emergere. L’esempio perfetto potrebbe essere la piattaforma mobile Android, oggi un colosso rispetto a quando in tanti la snobbavano sistematicamente.

Ci fu un periodo dove addirittura Windows con i suoi smartphone riusciva a fare di meglio, anche se durò molto poco. Il colosso di Google è poi riuscito ad emergere grazie ai tanti aggiornamenti ma soprattutto grazie alle numerose funzionalità incluse all’interno dei suoi smartphone. Ogni versione del sistema operativo è migliorata a tal punto da attirare anche coloro che risultavano scettici, come sta facendo il prossimo Android 12. Il Play Store poi risulta una risorsa estremamente interessante dal momento che concede quel tocco di versatilità in più. Tutto ciò che dovete fare infatti è semplicemente recarsi sul market per scaricare titoli a pagamento è gratis. Oggi inoltre ce ne sono alcuni a pagamento che diventano eccezionalmente gratis, ma dureranno per poco tempo.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere a disposizione titoli a pagamento gratis ma solo per oggi

Esatto, proprio qui in basso c’è la solita lista con i link diretti verso il Play Store per effettuare il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad offre 120GB: mancano solo 6 giorni alla fine della promo
Articolo successivoEuronics: strepitose offerte a Tasso Zero con tanti sconti