SamsungSono emerse le prime immagini raffiguranti le Samsung Galaxy Buds 2. Gli auricolari potrebbero essere rilasciate nelle prossime ore o nel mese di agosto, durante l’evento di lancio dei nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 3 Galaxy Z Flip 3; e dei nuovi smartwatch Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch Active 4.

Samsung Galaxy Buds 2: cosa sappiamo sui nuovi auricolari del colosso!

 

I nuovi Samsung Galaxy Buds 2 presenteranno delle sottili differenze rispetto ai modelli precedentemente rilasciati dal colosso. Gli auricolari saranno riposti in una custodia di forma quadrata con angoli arrotondati e saranno disponibili in più colorazioni. I gommini adottati da Samsung si pongono l’obiettivo di offrire una migliore qualità del suono favorendo la riduzione attiva del rumore.

Gli auricolari non avranno la cancellazione attiva del rumore bensì la riduzione attiva del rumore, che sarà supportata dalla presenza di due microfoni su ogni cuffia, ma ciò dovrebbe comunque garantire un ottimo risultato.

Il costo degli auricolari è ancora sconosciuto. Le voci trapelate presumono che il prezzo di lancio ammonterà a circa 100,00-70,00 euro. 

Gli auricolari Samsung daranno il via all’arrivo di nuovi dispositivi ormai attesissimi. Le indiscrezioni sui pieghevoli del colosso e sulla nuova generazione di smartwatch permettono di supporre che si tratterà di novità meritevoli e particolarmente interessanti.

Proprio in questi ultimi giorni sono trapelate alcune immagini che mostrano il Samsung Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Quest’ultimo sarà il primo pieghevole con supporto a una nuova versione di S Pen ma lo stilo potrebbe essere venduto separatamente.

Articolo precedenteMarte: la Cina condivide video e audio dal suo rover Zhurong
Articolo successivoRecensione Wraith The Oblivion VR: l’atmosfera di Mondo di Tenebra è da urlo