blank

Novità in casa Vodafone, arriva infatti oggi Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.

Vodafone Open si articola in numerosi servizi e, come appena anticipato, i clienti saranno liberi di cambiare idea in ogni momento. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Vodafone lancia Open

Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia ha spiegato: “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta. In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi. Vogliamo che il cliente scelga di rimanere con noi perché apprezza la qualità dei servizi e dell’esperienza che ogni giorno ci impegniamo ad offrire“.

Vodafone Family Plan, la nuova offerta convergente per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia senza vincoli e senza costi aggiuntivi, navigando alle massime performance a casa – con la GigaNetwork Fibra fino a 2.5Gbps in download e 500Mbps in upload, e fuori casa con la GigaNetwork 5G fino a 2Gbps in download e 200Mbps in upload. Anche con tutte le altre le offerte di rete fissa non ci saranno vincoli e i clienti saranno liberi di disdire in qualunque momento senza ulteriori costi.

I nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone con un’offerta di telefonia mobile potranno provare l’esperienza Vodafone per 30 giorni e qualora non fossero soddisfatti e decidessero di passare ad altro operatore, potranno farlo senza vincoli e chiedere il rimborso dei costi sostenuti per la prova. Con Vodafone Casa Wireless si potrà provare la rete FWA per 3 mesi con la libertà di decidere se mantenerla oppure disdire senza costi aggiuntivi.