offerte unieuroIn questi primi giorni del mese di Giugno, Unieuro ha attivato un nuovo volantino SottoCosto con enormi possibilità di risparmio sui vari acquisti effettuati in negozio e online, indistintamente dalla categoria merceologica o dalle fasce di prezzo coinvolte.

Come indicato, i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi in ogni negozio sul territorio nazionale, come anche direttamente tramite l’e-commerce aziendale; coloro che decideranno di affidarsi a questa seconda opzione, potranno godere della spedizione gratuita presso il domicilio, solo nel momento in cui dovessero spendere più di 49 euro.

Aprite subito il nostro canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, al suo interno troverete un lungo elenco di offerte e di codici sconto gratis.

 

Unieuro: grandiose offerte speciali per tutti

Gli sconti di Unieuro sono quasi infiniti, promettono un risparmio senza precedenti per tutti i consumatori che vorranno acquistare uno smartphone di ultima generazione. Il top di gamma coinvolto resta essere il nuovissimo Samsung Galaxy S21 5G, attualmente è raggiungibile a 829 euro, la cifra è ancora abbastanza elevata, ma è importante ricordare essere presente il famoso rimborso di 150 euro previsto dall’azienda sudcoreana, con possibilità di concluderne l’acquisto a soli 679 euro.

Nonostante ciò, le migliori occasioni sono nella fascia di prezzo inferiore ai 500 euro, qui gli utenti si potranno scontrare con i modelli più interessanti del periodo, magistralmente rappresentati da Xiaomi Mi 10T Pro, Oppo Find X3 Lite, Xiaomi Mi 10T Lite, Realme 7 Pro o anche Oppo A74.

I dettagli della campagna promozionale di Unieuro sono ad ogni modo raccolti nelle pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteWhatsApp ribalta Telegram: il nuovo upgrade arriva da ZOOM
Articolo successivoEuronics: il risparmio è ai massimi livelli con questo nuovo volantino