Optima Italia: arriva Super Casa, la promo che regala fino a 3 mesi di servizi

Optima Italia, la società che opera nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, ha da poco lanciato una nuova promo denominata “Super Casa“. Questa prevede: un’unica bolletta per tutti i servizi (luce, gas, internet, mobile e fisso), un’unica assistenza attiva 24 ore su 24 e un canone di luce e gas che muta automaticamente in base a quanto consuma il cliente.

Inoltre, attraverso la promozione MeseOff e a seconda dei servizi sottoscritti dal cliente Optima, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette ogni anno, con un’aggiunta di sconti applicati. Ma c’è un però: la promozione vale a tempo indeterminato solo per i clienti in domiciliazione bancaria.

Inoltre l’energia di Optima Italia, provenendo da fonti rinnovabili, è 100% green.

Optima Italia: le parole di Andrea Volpe

Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia, ha dichiarato:

“Optima è sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa nuova grande offerta è ispirata alla convenienza, alla semplificazione e al miglioramento della vita di tutti, da sempre mission di Optima.

I tempi che viviamo ci hanno indotto a lanciare questa proposta: un’offerta semplice e trasparente, che ottimizza i consumi reali, con la possibilità di arrivare a pagare solo 9 mesi su 12, non solo per il primo anno ma per sempre.

L’aspetto non ultimo per importanza è il Green: l’energia di Optima proviene al 100% da fonti rinnovabili certificate, è un impegno concreto che ci siamo presi, rispettiamo l’ambiente in cui viviamo, è il nostro futuro.”

In conclusione, Optima Italia proporrà alla clientela un “energy manager“, nonché un tool capace di ottimizzare i consumi di ogni cliente, e dotato di vantaggi su bolletta e ambiente.

Articolo precedenteeBay: le nuove splendide offerte vi renderanno felici
Articolo successivoChernobyl: dopo il disastro la città diventa patrimonio dell’Unesco