Iliad: 100 giga, tutto senza limiti e un prezzo strepitoso con un regalo

Superare Iliad per quanto riguarda la telefonia mobile risulta ad oggi un vero e proprio azzardo per tutte le altre aziende che si occupano di tale ambito. Il gestore che ricordiamo a tutti i provenire dalla Francia ma ormai italiano a tutti gli effetti è riuscito a crearsi un gran seguito durante questi primi tre anni di permanenza sul suolo italiano.

Come illustrato dalle ultime statistiche infatti Iliad avrebbe raggiunto e superato la soglia dei 7 milioni di utenti attivi. Questi numeri rappresentano una sorta di record per i gestori che provengono dal nulla. Il merito è da attribuire a tutte quelle offerte che il provider a lanciato fin dal primo momento e che ha conservato nel tempo. Ovviamente gli utenti sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma riuscire a trovare qualcosa di meglio rispetto alle attuali soluzioni proposte da Iliad sarebbe realmente impossibile.

 

Iliad: la Giga 100 sbanca, ecco tutto a soli 9,99 euro con il 5G in regalo

Lo scorso marzo è stato il mese perfetto per coloro che volevano scegliere per la prima volta Iliad. Il gestore infatti metteva a disposizione la sua promo migliore da 100 giga, la quale è disponibile anche questo mese di aprile e in pianta stabile.

Il nome nuovo adottato dalla promo è Giga 100, il quale racchiude al suo interno tutte le migliori condizioni ed opportunità. Per un prezzo di soli 9,99 € al mese per sempre gli utenti possono ottenere minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 100 giga di traffico dati. Il tutto in rete 5G, per gentile concessione di Iliad.

Articolo precedenteCarrefour: quante offerte dai prezzi incredibili per tutti
Articolo successivoAndroid: solo oggi tantissimi titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google