Samsung Galaxy Tab A7 Lite renders pagina ufficiale
Immagine di voice.com

Il prossimo tablet di fascia medio-bassa di casa Samsung sembra essere ormai alle porte. Dopo aver visto nelle scorse settimane diverse immagini renders e certificazioni di rilievo come quella Bluetooth SIG, ecco che ora il prossimo Samsung Galaxy Tab A7 Lite è stato avvistato sul sito ufficiale dell’azienda.

 

Il nuovo tablet entry-level di Samsung è quasi pronto al debutto

Come già accennato, il prossimo tablet di casa Samsung appartenente alla fascia medio-bassa del mercato sembra essere quasi pronto ad essere presentato sul mercato. Nel corso delle ultime ore, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite è stato avvistato sulle pagine di supporto ufficiali dell’azienda e questo significa che non dovrebbe mancare molto tempo alla sua presentazione ufficiale.

A confermarci l’imminente arrivo, già qualche settimana fa era trapelata un’immagine renders. Nello specifico, quest’ultima era stata pubblicata dal leaker WalkingCat e ci aveva rivelato un possibile debutto durante il mese di giugno. Per il momento, comunque, non abbiamo ancora delle vere e proprie conferme ufficiali da parte di Samsung, ma diversi rumors e leaks che ci hanno permesso di avere un quadro abbastanza completo su questo device.

Stando a quanto è emerso fino ad ora, sappiamo che Samsung Galaxy Tab A7 Lite sarà caratterizzato dalla presenza di un display da almeno 8.7 pollici di diagonale con delle cornici sui lati abbastanza ottimizzate. Dal punto di vista prestazionale, si parla della possibile presenza del processore MediaTek P22T con almeno 3 GB di memoria RAM. Ci si aspetta infine una batteria da 5100 mAh e Android 11 a bordo.

Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme di questo nuovo tablet targato Samsung.

Articolo precedenteBITCOIN, il nuovo tentativo di phishing promette 54000 euro
Articolo successivoHTC non demorde e punta forte gli smartphone 5G