cometGli sconti Comet racchiusi nell’ultimo volantino, raggiungono effettivamente livelli inimmaginabili fino a qualche settimana fa, e promettono un risparmio notevole su ogni singolo acquisto effettuato dagli utenti nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

La campagna promozionale risulta essere disponibile, come sempre accade quando parliamo di Comet, nei vari negozi, oltre che online sfruttando l’e-commerce aziendale. Coloro che si appoggeranno a questa seconda soluzione, devono comunque sapere che è prevista la spedizione gratuita presso il domicilio, per ogni ordine effettuato del valore superiore ai 49 euro, questo indipendentemente da ciò che effettivamente è stato acquistato.

Ricordatevi del nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno potrete trovare tantissimi codici sconto gratis, premete qui per maggiori informazioni.

 

Comet: le offerte del volantino riservano piacevoli sconti

I prodotti più significativi dell’intero volantino Comet sono legati al marchio Apple, per una volta un rivenditore ha deciso di volgere la propria attenzione verso il brand più amato al mondo (ed anche tra i più cari), proponendo al pubblico una lunga serie di offerte molto interessanti. Il modello da acquistare subito è sicuramente l’iPhone 11, non sarà il più recente, ma lo consigliamo per il prezzo di 699 euro, una cifra di tutto rispetto sulla base della qualità generale ancora offerta.

Volendo invece acquistare un dispositivo Android, le scelte possibili si riducono, poiché l’azienda ha voluto mirare verso la fascia medio-bassa del settore, proponendo al pubblico tutti smartphone con prezzi che non vanno oltre i 300 euro.

Maggiori informazioni e dettagli in merito sono disponibili direttamente nelle pagine che potete trovare nel nostro articolo.

Articolo precedenteTIM, le migliori tariffe di Marzo: due offerte low cost sino a 70 Giga
Articolo successivoMediaWorld: tantissimi smartphone a prezzi mai visti prima