Sei una delle persone che usa Facebook Messenger per comunicare? Attraverso di esso, chiunque abbia più di 13 anni può unirsi e pubblicare foto, video, commentare o condividere informazioni e una varietà di elementi multimediali. Ma non è l’unica cosa, è anche possibile inviare messaggi utilizzando Messenger. Tramite la chat potrai non solo inviare e ricevere informazioni dai tuoi amici, ma anche sincronizzarli per avere anche i classici SMS.

Ma c’è un dettaglio che pochissimi conoscono. Sapevi che puoi eliminare i tuoi messaggi prima che vengano letti? Per annullare l’invio di un messaggio è necessario premere sul testo e poi selezionare l’opzione che vogliamo: se solo per noi o anche per il tuo destinatario. Quanto tempo ho?

Continua a leggere per saperne di più

Per eliminare i messaggi di WhatsApp, hai un totale di un’ora nel caso in cui desideri eliminarli per tutti. Allo stesso modo, su Instagram è possibile far sparire il messaggio senza limiti di tempo.

Tuttavia, nel caso di Facebook Messenger, è possibile eliminare un solo messaggio prima che siano trascorsi i 10 minuti. Trascorso questo tempo non potrai cancellare i messaggi che hai inviato, né a una persona specifica né a un gruppo. Per cancellare un messaggio su Facebook Messenger devi premere sul testo e cancellarlo. Ricorda che in Facebook Messenger devi scegliere “cancella messaggio”.

Continua a leggere e seguire Tecnoandroid per restare aggiornato su tutte le novità e le curiosità dell’ultimo momento che riguardano smartphone, tecnologia, informatica, scienza, cronaca e cultura generale. Sono in arrivo tante imperdibili news nei prossimi giorni.

Articolo precedenteJack Dorsey: in vendita il suo primo tweet per milioni di dollari
Articolo successivoAtari: casinò basato sulle criptovalute e i primi giochi dell’azienda