bennetBennet è assolutamente da urlo, il suo volantino riesce a convincere gli utenti con prezzi sempre più bassi e sconti da non perdere, mirati prevalentemente sulla fascia media della telefonia mobile, ma con un rapido accenno anche ai top di gamma dello stesso settore.

La campagna promozionale risulta oggi essere disponibile in tutti i punti vendita sul territorio, senza limitazioni degne di nota o da segnalare, ciò sta a significare che tutti gli utenti potranno effettivamente godere dei medesimi sconti, accedendo anche a prodotti di alta qualità. I suddetti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 2 anni dalla data d’acquisto, ed in versione sbrandizzata, ovvero tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore, non dall’operatore telefonico di appartenenza.

Tantissime offerte Amazon con anche codici sconto speciali sono disponibili per gli utenti sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Bennet: quanti sconti con il nuovo volantino

Il nuovo volantino Bennet passa per la fascia media, portando con sé alcuni ottimi prezzi applicati direttamente su Oppo A53s, in vendita alla modica cifra di 159 euro, o anche un buon Samsung galaxy A31 disponibile all’acquisto con un esborso finale di 189 euro.

Il prodotto in assoluto più interessante fra tutti resta sicuramente l’Apple iPhone 12 Mini, un modello assolutamente invitante, appena lanciato sul mercato, ed in vendita a 789 euro con 128GB di memoria effettivamente integrata.

Le altre proposte del volantino discusso direttamente nel nostro articolo, sono raccolte dettagliatamente qui sotto, in modo da poter accedere ai prezzi più invitanti e scoprire anche quali sono i modelli attualmente in vendita.

Articolo precedenteCashBack: ecco a voi il portale per segnalare rimborsi mancati
Articolo successivoWhatsApp: adesso esiste un’applicazione che spia i vostri movimenti gratis