Il trailer completo della serie anime NetflixPacific Rim: The Black è disponibile. La serie è uno spin-off dei film di Pacific Rim e uscirà il mese prossimo.

Maggiori informazioni sullo spin-off

Questo trailer segue il teaser più breve rilasciato all’inizio di questa settimana. Rivela più della trama e offre ciò che molti fan aspettano con impazienza: spettacolari mostri e azioni robotiche. La serie si concentra su due fratelli adolescenti di nome Taylor e Hayley che sono stati lasciati soli dopo l’evacuazione dell’Australia.

I due stanno cercando disperatamente i loro genitori nella landa desolata infestata dai kaiju e si imbattono in un Jaeger abbandonato, uno degli enormi robot costruiti per combattere i kaiju. I due imparano a pilotarlo, dando loro la possibilità di combattere contro le terrificanti creature. Sembra una parte successiva del franchise divertente, eccitante e molto elegante.

Pacific Rim: The Black uscirà su Netflix giovedì 4 marzo. Lo spettacolo è prodotto dallo studio di anime Polygon Pictures, con sede a Tokyo, che ha anche realizzato le tre recenti serie animate di Godzilla e Star Wars Resistance. Gli showrunner sono Craig Kyle e Greg Johnson, che in precedenza hanno lavorato a spettacoli Marvel animati come Ultimate Avengers e X-Men: Evolution.

Il primo Pacific Rim è stato diretto da Guillermo Del Toro ed è uscito nel 2013. Lo showrunner di Daredevil Steven S. DeKnight ha preso il posto di Pacific Rim: Uprising del 2018, ma quel film è stato accolto con recensioni contrastanti ed è stato una delusione al botteghino. Nella sua recensione per GameSpot, Michael Rougeau ha affermato che “semplicemente non può sfuggire alla massiccia ombra del suo predecessore”.

Articolo precedenteInstagram: una novità sta facendo discutere gli esperti
Articolo successivoSIM e servizi a pagamento, l’AGCOM cambia le carte in gioco e blocca tutto