La scorsa settimana, Epic Games ha rilasciato delle nuove skin Terminator per Fortnite, ma sta adesso offrendo un rimborso a tutti coloro che hanno acquistato la skin T-800. Per quale motivo?

Fortnite, se hai acquistato questa skin puoi ottenere il rimborso

Beh, il sito Web ufficiale di Fortnite indicava che la skin era accompagnata dalla emote Cyberdyne Salute. Non è stato proprio così, e ciò è bastato a far suscitare alcune lamentele da parte dei giocatori. A tal proposito, l’account Twitter ufficiale di Fortnite Status di Epic ha riferito che i giocatori potranno richiedere il rimborso della skin direttamente in-game. Non è stata indicata una data specifica in cui i giocatori potranno richiedere il rimborso per l’acquisto effettuato, ma dovrebbe essere possibile a partire da questa settimana. Ecco il Tweet di Fortnite Status:

L’emote Cyberdyne Salute ha lo scopo di evocare i momenti finali del T-800 in Terminator 2: Judgment Day, dove il personaggio ha fatto un bagno di acciaio fuso per assicurarsi la propria distruzione e proteggere il futuro. Il trailer originale pubblicato da Epic Games che annunciava il contenuto presentava un omaggio a quel momento, ma questa volta, T-800 viene fermato da Jonesy, che lo trascina nel mondo di Fortnite per ottenere il suo aiuto.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 ha un tema incentrato sui più grandi cacciatori del multiverso. T-800 e Sarah Connor sono gli ultimi “cacciatori” aggiunti in questa stagione, dopo Din Djarin (The Mandalorian), Kratos (God of War), Master Chief (Halo) e Predator. Ci sono state numerose voci sui futuri cacciatori, inclusa Lara Croft. Epic Games ha costantemente aggiunto nuove skin da quando la stagione è iniziata, quindi non dovremmo aspettare a lungo per vedere quale personaggio approderà nel mondo di Fortnite.

Articolo precedenteSignal si aggiorna e adesso assomiglia sempre di più a WhatsApp
Articolo successivoPokken Tournament, potrebbe esserci un sequel