Siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà nelle vite dei nostri personaggi preferiti di The Witcher, Sex Education ed Emily in Paris. Peccato, però, che delle nuove stagioni non si sa ancora molto e tutto ciò che si può fare è azzardare un periodo per il rilascio dei nuovi episodi. Fatta eccezione per Emily in Paris, infatti, sembra che entrambe le produzioni di The Witcher e Sex Education abbiano subito dei rallentamenti, ora a causa della pandemia, ora per altri motivi, per cui il rilascio delle nuove stagioni è stato ritardato.

The Witcher, Sex Education, Emily in Paris: novità sui nuovi episodi

Nel caso di The Witcher, infatti, le riprese sono state interrotte una prima volta a causa di casi COVID-19 sul set; ed una seconda volta per un infortunio di Henry Cavill. Il Witcher ha però fatto sapere che la produzione della seconda stagione è continuata senza di lui. Henry Cavill avrebbe intanto ripreso ad allenarsi e ciò fa sperare in un poi non così lontano ritorno sul set.

La produzione della seconda stagione di Emily in Paris starebbe invece procedendo a gonfie vele, anche se in modo un po’ bizzarro. Uno dei protagonisti della serie (Mindy), ha riferito che non sa cosa accadrà nei nuovi episodi perché il copione è scritto fino ad un certo punto, per il resto si da spazio all’improvvisazione e al genio ispiratore. Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno per i prossimi episodi: Lily Collins riprenderà il suo ruolo di protagonista, nei panni di una Emily, che “sarà più parte del mondo in cui vive“.

Nel caso di Sex Education, sappiamo che la produzione della terza stagione è cominciata nel mese di settembre, dopo un ritardo di molti mesi. Nei nuovi episodi faranno il loro ritorno molti voli familiari, tra cui quello di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey, (Maeve), Aimee Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Alistair Petrie (padre di Adam ed ex preside).

Articolo precedenteNokia 3310 e altri vecchi cellulari che oggi possono valere tantissimo
Articolo successivoTelegram: le motivazioni per cui gli utenti la preferiscono a WhatsApp