carrefourCarrefour non si ferma più e continua a soddisfare pienamente le richieste dei consumatori italiani, riuscendo a garantire prezzi sempre più bassi, e non limitandone le quantità disponibili nei singoli punti vendita effettivamente dislocati sul territorio nazionale.

Il volantino Carrefour, come al solito, non è attivo sul sito ufficiale dell’azienda, ma solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita fisici dislocati per il territorio nazionale. I prodotti non sono distribuiti in quantitativi limitati, ciò sta a significare che molto probabilmente ne troverete ancora disponibili, nonostante siano trascorsi ormai vari giorni dall’attivazione della campagna stessa.

Se volete ricevere codici sconto Amazon, nonché avere tantissime offerte gratis, potrete collegarvi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Carrefour: le offerte sono spaziali e fanno sognare gli utenti

Con Carrefour risparmiare è molto più semplice del previsto, grazie proprio alla presenza di alcuni sconti veramente speciali, come ad esempio l’Apple iPhone 11, in vendita a tutti gli effetti ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima, pari a soli 699 euro, per la versione da 64GB di memoria interna.

Le alternative non sono altrettanto interessanti, poiché comunque rientrano entro i 400 euro di spesa, ed in particolare riguardano modelli del calibro di Oppo A9 2020, Motorola E6 Play, Samsung Galaxy A41, Xiaomi Redmi Note 9S o similari.

Indipendentemente dal prodotto selezionato, ricordiamo comunque che metterete le mani su un terminale sbrandizzato, con annessa una garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

I dettagli li trovate qui sotto.

Articolo precedenteTrony: il volantino non cede di un millimetro, i prezzi non cambiano
Articolo successivoIliad sfida ancora TIM e Vodafone: questa volta con la fibra ottica