mediaworldUltima chance da MediaWorld per approfittare di un volantino che riesce ancora una volta a soddisfare pienamente le aspettative dei consumatori, proponendo tantissimi sconti speciali, ed applicandoli sui migliori prodotti attualmente in circolazione.

In scadenza domani, 24 dicembre 2020, sia online che nei punti vendita, la campagna promozionale promette l’accesso ad innumerevoli dispositivi di elettronica, senza essere costretti a spendere cifre troppo elevate. Gli utenti che sceglieranno di acquistare dal divano di casa, potranno approfittare eventualmente del finanziamento Tasso Zero, con il superamento della soglia di spesa di 199 euro, ma nello stesso tempo dovranno pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Ecco il link al canale Telegram di TecnoAndroid, troverete i codici sconto Amazon e le offerte migliori del momento.

 

MediaWorld: quante ottime offerte a disposizione globale

I prezzi applicati da Mediaworld sono complessivamente interessanti e riguardano sia top di gamma, che dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Parlando prima di tutto degli smartphone, sottolineiamo la presenza di un ottimo Apple iPhone XR, in vendita nel periodo a soli 549 euro, una cifra decisamente ridotta rispetto agli altri modelli della stessa serie, sebbene qualitativamente non sia effettivamente allo stesso identico livello.

In parallelo non mancano anche soluzioni più economiche, del calibro di Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Xiaomi Redmi Note 9, Samsung Galaxy A42, Samsung Galaxy A51, Oppo A52 o Samsung Galaxy A21s. Se volete conoscere da vicino l’ottimo volantino MediaWorld attivato fino a domani, dovete aprire subito il link al sito ufficiale dell’azienda, troverete ogni singolo sconto effettivamente disponibile.

Articolo precedenteEuronics non finisce mai di stupire: volantino ottimo con prezzi da urlo
Articolo successivoTrony: il SottoCosto di Natale sconfigge MediaWorld con grandi sconti