I nuovi clienti WindTre aventi età massima 20 anni e i nuovi clienti aventi età massima 30 anni hanno la possibilità di attivare delle incredibili offerte, disponibili a partire da soli 9,99 euro al mese. Le due offerte a cui si fa riferimento sono:

  • la WindTre Student Easy Pay
  • la WindTre Young Easy Pay

Passa a WindTre: le offerte con 80 GB a partire da 9,99 euro al mese!

 

L’offerta WindTre Student Easy Pay è rivolta esclusivamente ai clienti under 20, i quali possono ottenerla andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

La tariffa WindTre Young Easy Pay, invece, è rivolta esclusivamente ai clienti under 30, i quali possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. In questo caso il costo di rinnovo ammonta però a 11,99 euro al mese.

Le due offerte, essendo disponibili in versione Easy Pay, richiedono il pagamento delle spese previste tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

I nuovi clienti possono effettuare l’attivazione anche online, effettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore e portando a termine l’acquisto della nuova SIM che viene spedita tramite corriere senza dover andare incontro a spese di spedizione.

WindTre non si limita a garantire degli ottimi contenuti a costi economici. I clienti under 20 e under 30 che richiedono l’attivazione di una delle offerte qui citate, infatti, hanno anche la possibilità di ricevere in regalo il videogioco MotoGP 20. 

Articolo precedenteApple ha intenzione di rilasciare su tantissimi device il nuovo iOS 15
Articolo successivoCostretti a restituire il mutuo in unica soluzione: ecc a chi può capitare