tim

TIM certamente non è a corto di concorrenti nel settore della telefonia mobile. Mai come in questa fase storica, le rivali dell’operatore italiano sono numerose e tutte molto agguerrite con offerte low cost da proporre al grande pubblico. Il nemico numero uno di TIM probabilmente in questo periodo è Iliad.

TIM contro Iliad: le due migliori tariffe da attivare a meno di 10 euro

Per contrastare l’avanzata della compagnia francese e della sua principale offerta, Giga 50, TIM ha previsto il lancio di non una ma bensì di due iniziative. La prima ricaricabile è indirizzata in maniera specifica a tutti gli attuali abbonati di Iliad.

La promozione migliore di TIM in questa fase dell’anno si chiama Supreme New. I clienti che hanno accesso a questa tariffa potranno usufruire di contenuti illimitati per le telefonate verso numeri fissi e mobili più 50 Giga per internet. Il costo mensile è di appena 5,99 euro ogni trenta giorni. Come sottolineato in precedenza, quest’iniziativa sarà prerogativa di tutti coloro che effettuano la portabilità da Iliad o da altri gestori virtuali.

Come principale alternativa, tutti gli utenti di altri gestori (in primis di Vodafone e di WindTre) possono optare per una seconda ricaricabile di TIM: la Steel Pro. In questa circostanza, gli utenti riceveranno un pacchetto con telefonate senza limiti verso tutti più 50 Giga per la connessione di rete sotto linea 4G. Il prezzo è confermato in 7,99 euro ogni mese.

Le due tariffe, previa portabilità dell’attuale numero, possono essere attivate esclusivamente in uno store di TIM sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMediaWorld si sbarazza di Unieuro con un volantino pazzesco
Articolo successivoVery Mobile: seconda SIM spedita in omaggio per i nuovi clienti